News

News

sabato
14 Giugno
More

    “Così scopri se il tuo partner ti tradisce”, installata in tutti i ristoranti la RDL: ‘fotografano’ l’amante e te lo dicono

    Pubblicato in:

    In questa maniera scopri se il partner ti tradisce, con una telecamera installata in tutti i ristoranti: la novità stana tutti i traditori.

    La paura del tradimento in una relazione di coppia è un fenomeno complesso che spesso affonda le sue radici in dinamiche psicologiche profonde. Uno dei principali fattori è l’attaccamento insicuro-ansioso, che si sviluppa nelle prime relazioni affettive, come quelle con i genitori.

    Spesso le persone che hanno questo tipo di attaccamento tendono a temere costantemente l’abbandono ed a cercare rassicurazioni continue dal partner. Paradossalmente questa paura può portare a comportamenti che mettono alla prova la relazione, aumentando il rischio di conflitti e allontanamento.

    In alcuni casi addirittura la paura dell’abbandono può spingere a cercare conferme esterne attraverso relazioni extraconiugali, non tanto per desiderio, ma per un bisogno disperato di vicinanza e approvazione. Ad aumentare le paure del tradimento potrebbe esserci anche una bassa autostima.

    Infatti chi non si sente all’altezza del proprio partner può sviluppare un senso di insicurezza che lo porta a temere costantemente di essere sostituito. Ora però a sgamare il tradimento ci stanno pensando i ristoranti. Proprio tutti hanno deciso di installare proprio questa telecamera.

    Ristoranti, questa telecamera rivela i tradimenti: l’incredibile scoperta

    Negli Stati Uniti una donna ha scoperto il tradimento del marito in modo del tutto inaspettato: leggendo una recensione gastronomica sul Washington Post. L’articolo, firmato dal celebre critico culinario Tom Sietsema, era corredato da una foto che mostrava due clienti durante una cena in un ristorante recensito. La donna ha riconosciuto nell’uomo ritratto proprio suo marito, seduto accanto a un’altra donna.

    La scoperta è stata resa pubblica dalla stessa donna attraverso un messaggio diretto a Sietsema, poi condiviso dal critico su Twitter. “Grazie Tom,” ha scritto la lettrice, “la tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove, ha confessato di avere una relazione. È accaduto il giorno del Ringraziamento: ti ringrazio per avermi aiutata a scoprire un infedele”.

    Scopri partner tradisce installata ristoranti fotografano amante
    La telecamera che ha sgamato il traditore – Managementcue.it (DepositPhoto)

    Una recensione gastronomica rivela il tradimento, la storia diventa virale: è incredibile

    Tom Sietsema, inizialmente incredulo, ha risposto chiedendosi se si trattasse di uno scherzo. “Per favore, dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema,” ha scritto il critico, sorpreso dal ruolo inconsapevole che la sua recensione ha avuto nella vita privata della lettrice.

    Dopo aver compreso che la storia era autentica, Sietsema ha tentato di individuare quale fosse la fotografia “incriminata”, spiegando di pubblicare due recensioni a settimana su rubriche diverse, e ha concluso con una battuta: “Traditori, fate attenzione!”. Insomma ora a sgamare i tuoi tradimenti potrebbero esserci anche i critici d’arte.

    L’articolo “Così scopri se il tuo partner ti tradisce”, installata in tutti i ristoranti la RDL: ‘fotografano’ l’amante e te lo dicono è stato scritto su: Business | CUENEWS.

    Seguici su

    Ultim'ora

    Altri articoli

    Codice della strada, divieto assoluto per i pedoni: da...

    Codice della strada: nuove regole sorprendono i pedoni, cambia tutto nel comportamento da tenere in strada. Fino a...

    È lei la scatola di fagioli più buona sul...

    La marca migliore sul mercato è lei, ma nessuno la sceglie: eletti i migliori fagioli da comprare...

    Canone Rai, già da Luglio abolito per i nati...

    Canone Rai, novità già da luglio per chi è nato in determinate annate: scopri la nuova lista...

    Sono pieni di batteri nocivi: Lidl si ritrova con...

    Sotto accusa un prodotto amatissimo: Lidl costretta al ritiro immediato, se lo hai in casa non mangiarlo...

    Nel 2030 la Gen Z sarà un terzo della...

    I lavoratori della Generazione Z saranno pochi? Ecco quali sono i rischi per l’economia e per le...

    La storica azienda italiana chiude i battenti per sempre:...

    La storica azienda piemontese chiude: colpiti migliaia di lavoratori nel Nord Italia, tantissimi rimasti senza lavoro. In...